Conferenza stampa Gp Giappone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alonso1
        Like  
     
    .

    User deleted


    1. Gara molto tattica con diversi colpi di scena, fa una breve analisi
    2. A proposito di tattica, parlaci della tua strategia gomme
    3. Trovi adatto il soprannome "cannibale" per il novello campione del mondo? :P
    4. Aspettative da qui alla fine per entrambi i campionati piloti e costruttori
     
    .
  2. Cesir
        Like  
     
    .

    User deleted


    1. Gara molto tattica con diversi colpi di scena, fa una breve analisi

    Al via vengo bruciato da pier ed ettore ma quest ultimo subito dopo finisce sull erba e lo ripasso immediatamente, poi , per tutta la gara , ho fatto un bel duello con pier gasatissimo oltre i limiti direi ,ma capisco la smania che aveva .Sorpassi e controsorpassi e tutta la gara uno dietro l altro...mi sono divertito .

    2. A proposito di tattica, parlaci della tua strategia gomme

    Ho fatto soft-soft , le ss mi duravano poco e non mi fidavo delle prestazioni delle medie, ma sono arrivato pelo pelo specialmente alla fine del primo stint .

    3. Trovi adatto il soprannome "cannibale" per il novello campione del mondo? :P

    LOL

    4. Aspettative da qui alla fine per entrambi i campionati piloti e costruttori

    Il secondo ancora manca
     
    .
  3. f1pier
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualifica
    Un bel tempo che per poco non mi valeva la pool

    Gara
    Per poter attaccare cesare dovevo inventarmi qualcosina e cosi ho provato a fare una strategia diversa, cosi sono partito con le super soft per andare subito all'attacco.
    Alla prima curva riesco a passare cesare con una staccatona al limite, da li una serie di giri al limite ma riesco a stargli d'avanti.
    Le ss iniziano a consumarsi e cesare ritorna sotto fino al sorpasso in fondo al rettilineo, poiche aveva una velocità di punta maggiore.
    Cambio le gomme e rientro alle sue spalle ed inizia una lotta a furia di sorpassi, stare dietro a cesare mi aiutava a fare le giuste traiettorie e andare piu veloce.

    Be credo che alla prossima vincerò
     
    .
  4. Alonso1
        Like  
     
    .

    User deleted


    1. Gara molto tattica con diversi colpi di scena, fa una breve analisi
    Parto benissimo allo start e alla prima curva passo Cesare all'esterno e arrivo vicino a Pier che però mi chiude leggermente la traiettoria costringendomi ad allargare e appena toccata l'erba sono volato, per il resto gara a inseguimento di Tommy e Cardy, riesco a non staccarmi troppo e ai box mi ritrovo in mezzo con Tommy a un paio di secondi, forzo tantissimo i primi giri del secondo stint e arrivo vicino a Tommy poi un errore mi fa perdere l'ala e addio aggancio... gara deludente come poche

    2. A proposito di tattica, parlaci della tua strategia gomme
    La mia tattica è stata medie-soft ed era al limite, non so come abbiano fatto gli altri a mettere soft o supersoft senza dover ricorrere alle medie XD

    3. Trovi adatto il soprannome "cannibale" per il novello campione del mondo? :P
    Si :D

    4. Aspettative da qui alla fine per entrambi i campionati piloti e costruttori
    Punto a 2 targhe, ma ad oggi rischio seriamente di non averne neanche una a fine stagione ...
     
    .
3 replies since 14/3/2014, 22:44   57 views
  Share  
.